Sarda News - Notizie in Sardegna


Alla guida senza patente e con un machete in casa: una denuncia a Cagliari

Alla guida senza patente e con un machete in casa: una denuncia a Cagliari

Cagliari, denunciato un uomo per una “collezione” di reati.

I carabinieri della stazione di Cagliari Sant’Avendrace, nel corso di un apposito servizio di pattuglia volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, hanno denunciato ieri per i reati di ricettazione, porto di armi e oggetti atti ad offendere e guida con patente mai conseguita un pregiudicato di Capoterra, 36enne, già sottoposto al provvedimento della “messa in prova” emesso dal tribunale di Cagliari.

L’uomo, intorno alle 21 di ieri, si trovava alla guida della propria auto in via Is Mirrionis, ma, notato dai militari per gli atteggiamenti sospetti, è stato sottoposto a controllo ed è risultato sprovvisto del titolo di guida per non averlo mai conseguito.

L’attività dei militari è proseguita con la perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale sono stati trovati un machete della lunghezza di quasi 1 metro, un fucile per pesca subacquea, diversi capi di abbigliamento completi delle relative etichette di vendita, dei quali l’uomo non è riuscito a fornire notizie circa la provenienza, e una bottiglietta in plastica che, artigianalmente modificata, consentiva di occultare oggetti o sostanze stupefacenti al suo interno.

I carabinieri hanno sottoposto a sequestro quanto ritrovato.

L'articolo Alla guida senza patente e con un machete in casa: una denuncia a Cagliari proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie