Sarda News - Notizie in Sardegna


Sestu, dopo 13 anni addio al market “Cfadda”: caccia alla nuova sede

Sestu, dopo 13 anni addio al market “Cfadda”: caccia alla nuova sede

di Paolo Rapeanu

Chiude, dopo oltre un decennio di attività, il punto vendita di Sestu di “CFadda-Fai da te”. Uno dei “regni” del bricolage è infatti chiuso da circa una settimana, come riporta L’unione Sarda oggi in edicola. Le comunicazioni ai dipendenti sono già state inviate, ma sembra essere scongiurato lo spettro di nuovi casi di disoccupazione. Dai piani alti della società, infatti, fanno sapere che la volontà è quella di spostarsi in una zona commercialmente più favorevole. Dove? Sempre a Sestu, nell’area attorno alla Corte Del Sole, una zona che negli anni è diventata decisamente florida e appetibile da un punto di vista economico.

Uno spostamento di pochi chilometri, insomma, quelli giusti per continuare a vendere e a richiamare clienti in modo più facile. Non si conosce ancora, sempre stando a L’unione Sarda, una possibile data per la nuova apertura. Anche perché bisogna ancora trovare la sede.

L'articolo Sestu, dopo 13 anni addio al market “Cfadda”: caccia alla nuova sede proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie