Sarda News - Notizie in Sardegna


Capoterra. Minaccia con una roncola la vicina di casa: arrestato

I militari della stazione cc di Capoterra hanno arrestato F. F., pluripregiudicato, residente a Capoterra e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’arresto è avvenuto per i reati di evasione, minaccia aggravata dall’uso delle armi, porto ingiustificato fuori dall’abitazione di strumenti da punta o taglio atti ad offendere.

L’uomo, violando la predetta misura cautelare, è uscito dalla propria abitazione armato di una roncola, minacciando, senza alcun apparente motivo una vicina di casa residente nella attigua viale Marconi, che nell’occasione stava rincasando dopo aver parcheggiato la propria autovettura.

I carabinieri della stazione di Capoterra unitamente a quelli del nucleo radiomobile di Cagliari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo sequestrando la roncola, con cu ha minacciato la donna.

 

Vedi su Sardegna Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie