Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, sottopone il cane a sevizie: un uomo denunciato dalle guardie zoofile

Cagliari, sottopone il cane a sevizie: un uomo denunciato dalle guardie zoofile

CAGLIARI, maltrattava il proprio cane e lo sottoponeva a sevizie.

Un cane meticcio, femmina, molto dolce, aveva una brutta  ferita con una profonda lesione provocatagli da dei grossi elastici molto stretti e incarniti in una zampa che gli hanno provocato persino il blocco della circolazione sanguigna con esposizione di parti ossee e tendinee.

Lo hanno trovato così, dentro una abitazione, le guardie zoofile di Fare Ambiente  al Comando del Dirigente Federico Steri. Per questo un uomo, L.M., classe 1954, di Cagliari, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica  di Cagliari per il reato di maltrattamento di animali.

Il cane, salvato dalle guardie zoofile, è ora al sicuro al canile Municipale  di Cagliari dove è stato prontamente soccorso dai veterinari, ed è a disposizione del magistrato di turno.

Il proprietario rischia da tre a diciotto mesi di carcere o la multa da 5000 a 30000 euro.

L'articolo Cagliari, sottopone il cane a sevizie: un uomo denunciato dalle guardie zoofile proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie