Sarda News - Notizie in Sardegna


“Mio figlio, rifiutato dall’asilo a Quartucciu per il pasticcio dei vaccini obbligatori”

“Mio figlio, rifiutato dall’asilo a Quartucciu per il pasticcio dei vaccini obbligatori”

“Mio figlio, rifiutato dall’asilo a Quartucciu per il pasticcio dei vaccini obbligatori”. Rachele, una mamma che si definisce “lavoratrice nel caos legislativo”, protesta per la situazione di confusione nel pianeta vaccini nel Cagliaritano. E racconta a Casteddu Online: “Vorrei mettervi a conoscenza del caos vaccinazioni obbligatorie. Mio figlio di tre anni in regola con le vaccinazioni obbligatorie non verrà accettato domani mattina alla scuola materna per ragioni burocratiche: le Asl di competenza non rilasciano certificati di vaccinazioni in quanto dicono basti un’auto certificazione, mentre la direttrice dell’asilo non accetta le autocertificazioni in quanto non autorizzate da decreto legislativo! Questo è il paradosso nel quale le famiglie come la nostra si trovano questi giorni..”

L'articolo “Mio figlio, rifiutato dall’asilo a Quartucciu per il pasticcio dei vaccini obbligatori” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie