Sarda News - Notizie in Sardegna


In viaggio da Thiesi per scaricare in città - Cronaca

In viaggio da Thiesi per scaricare in città - Cronaca
SASSARI. Il viaggio più lungo della mondezza che arriva a Sassari parte da Thiesi e dopo 45,6 chilometri e giunge a destinazione. Una percorrenza di poco più di mezz’ora per presentarsi e scaricare nel cassonetto stradale prescelto i rifiuti stipati nel cofano dell’auto. Una scelta folle se si considera che i vigili hanno erogato al trasgressore una sanzione di 250 euro, al quale va aggiunto anche il consumo di carburante di circa 23 euro (tabelle Aci) per coprire la distanza di quasi 46 chilometri.All’automobilista arrivato da Thiesi, la polizia municipale ha attribuito il primo posto nella speciale classifica per “il viaggio più lungo della mondezza”.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie