Sarda News - Notizie in Sardegna


Sole e caldo, bel tempo in Sardegna fino a giovedì: poi probabili forti temporali

Sole e caldo, bel tempo in Sardegna fino a giovedì: poi probabili forti temporali

Deciso aumento delle temperature da domani e per 48 ore. Insomma l’estate sembra non voler abbandonare la Sardegna. Il caldo si farà sentire, secondo quanto spiegano gli esperti del meteo Sardegna,  a causa del vento di scirocco.  “Localmente si potranno raggiungere picchi di 30/35 gradi, quindi valori decisamente superiori alle medie stagionali. Sulla Sardegna orientale farà meno caldo ma in compenso ci sarà più umidità così come nel cagliaritano, tant’è che a tratti avremo condizioni climatiche afose”.

Ma da giovedì potrebbero esserci un decisivo peggioramento come confermano i meteorologi di Meteo Sardegna”Secondo gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione potrebbe esserci un peggioramento decisamente più importante, con un coinvolgimento della Sardegna intera e potrebbero verificarsi dei temporali localmente violenti.”

 

(foto di copertina 3bMeteo)

L'articolo Sole e caldo, bel tempo in Sardegna fino a giovedì: poi probabili forti temporali proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie