Sarda News - Notizie in Sardegna


Capoterra, evade dai domiciliari e minaccia una donna con la roncola: arrestato

Capoterra, evade dai domiciliari e minaccia una donna con la roncola: arrestato

Evade dai domiciliari e minaccia una donna, sua vicina di casa, con una roncola. L’episodio è avvenuto questa mattina a Capoterra, in via Marconi.  Si tratta di Francesco Farigu, già agli arresti per aver causato lo scorso febbraio la morte insieme a Ignazio Siddi, del 56enne Vicenzo Crisponi. L’uomo era stato brutalmente aggredito e picchiato,  per  uno spinello.

I militari della stazione di Capoterra e della Radiomobile di Cagliari, dopo la denuncia della donna, sono poi intervenuti nella sua abitazione dove lo hanno arrestato per il reato di evasione, minaccia aggravata, porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. La roncola è stata sequestrata. Domani il rito per direttissima.

 

 

L'articolo Capoterra, evade dai domiciliari e minaccia una donna con la roncola: arrestato proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie