Sarda News - Notizie in Sardegna


Billo, Teddy, Milk e mamma Gilda: i piccoli randagini in cerca di una carezza, aiutiamoli!

Billo, Teddy, Milk e mamma Gilda: i piccoli randagini in cerca di una carezza, aiutiamoli!

I piccoli randagini , li vedo crescere, non posso fare di più che dare loro un po’ di crocchette e l’acqua pulitaVado via con il Cuore affranto 💦 sapendo che un altra notte e un altro giorno 💔staranno li… sempre lì… in un terreno a cielo aperto! Loro inconsapevoli che questa è’ la vita di tutti i cani! Non immaginano che esistono gli umani  che vivono dentro le case, 🌓 con il giardino, i parchi ,che esistono i comfort! ☀Billo,Teddy, Milk e mamma Gilda vivono di momenti felici con una mia carezza di tutta fretta prima di andare a lavoro! Faccio loro l’ultimo regalo prima di andare via, un pezzo di pane per continuare a coccolarsi da “ soli”  Questo il destino di tanti tantissimi randagi in Sardegna! L’ignoranza dell’abbandono, l’ignoranza di non sterilizzare! Fatevene una ragione tesori miei, ma la speranza è’  l’ultima a morire chissa’ se arriverà una magia anche per voi 👨‍👩‍👧3939084889

Donatella

L'articolo Billo, Teddy, Milk e mamma Gilda: i piccoli randagini in cerca di una carezza, aiutiamoli! proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie