Sarda News - Notizie in Sardegna


Lotta agli abusivi lungo i litorali, sequestrati 350 articoli a Villasimius

Lotta agli abusivi lungo i litorali, sequestrati 350 articoli a Villasimius

Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale sui litorali: sequestrati dai finanzieri oltre 350 articoli tra accessori e capi di abbigliamento.

Controlli a Villasimius, dove i militari hanno trovato, nascosti tra la vegetazione della pineta di Campulongu, due borsoni contenenti 295 articoli tra occhiali, scarpe, maglioncini, pantaloni, costumi e braccialetti.

Trovati anche, all’interno di un veicolo, alcuni capi di abbigliamento contraffatti e ulteriori articoli non originali presso il domicilio del conducente, un cittadino extracomunitario di 26 anni.

Sono 1959 gli articoli sequestrati dall’inizio dell’estate. 

L'articolo Lotta agli abusivi lungo i litorali, sequestrati 350 articoli a Villasimius proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie