Sarda News - Notizie in Sardegna


Aggressione tra giovani a Pula, 17enne arrestato dai carabinieri

Aggressione tra giovani a Pula, 17enne arrestato dai carabinieri

Pula, aggredisce un rivale con un tirapugni: arrestato un 17enne

I carabinieri della stazione Pula della compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto ieri, in esecuzione a relativa ordinanza di custodia cautelare, un minorenne pluripregiudicato del luogo che era stato già denunciato dagli stessi militari lo scorso luglio, a seguito del suo pieno coinvolgimento in un’aggressione avvenuta in via La Marmora nei confronti di un cagliaritano, per motivi riconducibili allo spaccio di droga.

Durante l’aggressione, infatti, il pluripregiudicato arrestato ieri, 17 anni, aveva aggredito e percosso con calci e pugni la vittima insieme a quattro coetanei. Il malcapitato era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità con una frattura della mascella e diverse contusioni.

Le manette sono scattate ieri poiché durante l’aggressione, il minore, secondo quanto emerso dagli accertamenti compiuti dai militari della stazione, ha indossato un tirapugni in ferro, circostanza che ha aggravato ulteriormente la sua posizione.

Il 17enne è stato trasferito presso l’istituto di pena minorile di Quartucciu.

L'articolo Aggressione tra giovani a Pula, 17enne arrestato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie