Sarda News - Notizie in Sardegna


Settimo San Pietro, Incendio nella notte: Due mezzi pesanti completamente distrutti


Settimo San Pietro, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un vasto incendio che ha coinvolto due camion in sosta.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale dì Cagliari è avvenuto intorno alle 23.

L’incendio ha coinvolto due camion in sosta carichi di materiale vario da cantiere, parcheggiati in un’area tra via Bia Dei Monti, e via Pio La Torre.

I Vigili del Fuoco coordinati dalla Sala operativa del 115 sono tempestivamente giunti sul posto con un APS (autopompa serbatoio),

ed un automezzo fuoristrada con modulo antincendio, supportati da un’autobotte, e sono riusciti a salvare dalle fiamme un gruppo elettrogeno situato tra il carico del cassone di uno dei mezzi pesanti, che purtroppo sono andati completamente distrutti.

La squadra ha spento l’incendio e ha provveduto alla bonifica e alla messa in sicurezza dell’area di sosta dei mezzi pesanti.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento.

 

 

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie