Sarda News - Notizie in Sardegna


Tennis: semifinale per Lorenzo Carboni al torneo Lambertenghi

Ottima trasferta per l’atleta del Tennis Club Alghero, Lorenzo Carboni, che presso il tennis club Bonacossa Milano, ha disputato il prestigioso torneo nazionale under 12 Porro Lambertenghi valevole per il titolo di campione italiano 2018. Accompagnato dal maestro Giancarlo Di Meo dopo aver superato nell’ordine i giocatori Pizzigoni, Marietti, Battiston ed il numero 3 del tabellone il quotato Giorgio Gatto, per 6/3 6/2 ,si e’ arreso solamente in semifinale contro la testa di serie numero 2 Daniele Rapagnetta (battuto per 6/3 6/1 appena un mese fa) col punteggio di 3/6 6/2 6/0.

La partita e’ stata molto equilibrata. Il momento di svolta durante il secondo parziale quando Lorenzo in vantaggio 6/3 1/0 15/40 e’ stato sfortunato con 2 palle finite sul nastro che  avrebbero potuto dare una svolta diversa alla partita, invece da quel momento non riusciva a dare le stesse aggressività e continuita’  che fino ad allora aveva caratterizzato il suo gioco, finendo cosi’ per consegnare al pur bravo Rapagnetta due set incolori e con essi il passaggio alla finale poi persa contro il genovese Guglielmo Verdese 5/7 7/6 6/1. Altrettanto buona la prestazione nel doppio giocato con il palermitano Federico Cinà,(figlio di Francesco Cinà) sconfitti in semifinale, in due set, dai campioni uscenti, il siracusano Sebastiano Coccola ed il forlivese Lorenzo Angelini.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie