Sarda News - Notizie in Sardegna


Corsi gratuiti di lingua sarda, iscrizioni aperte

Corsi gratuiti di lingua sarda, iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di lingua sarda: Corso introduttivo e Corso di approfondimento. I corsi programmati sono 2 per 20 ore ciascuno e si terranno a Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano, in sede da definirsi, nel periodo tra ottobre e dicembre 2018.

Requisiti. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 55 anni e abbiano una conoscenza minima della lingua o che abbiano frequentato i precedenti corsi di primo livello (Corso introduttivo); – che abbiano una conoscenza più avanzata della lingua o abbiano già frequentato i corsi di secondo livello (Corso di approfondimento).

Le materie. I temi trattati durante il corso saranno: lingua sarda tra oralità e scrittura, nozioni di ortografia e grammatica, laboratorio di scrittura e cenni sulla legislazione in materia di minoranze linguistiche. Saranno ammessi un numero massimo di 40 partecipanti a ciascun corso e per ogni sede. Alla fine del sarà rilasciato un attestato di frequenza.

La domanda. Dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del 28 settembre 2018 unicamente via mail (così da attestare la data e l’ora dell’invio) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo Sportello Linguistico Regionale dalle 9 alle 13 ai seguenti numeri: Cagliari – 070 6064948/070 6065067; Sassari – 079 2088567 o a Cristina Baiocchi: 070 6064544.

L'articolo Corsi gratuiti di lingua sarda, iscrizioni aperte proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie