Sarda News - Notizie in Sardegna


Corso Trinità, investito bambino di dieci anni - Cronaca

Corso Trinità, investito bambino di dieci anni - Cronaca
SASSARI. Il pulmino ha accostato sulla destra e si è fermato in doppia fila con le quattro frecce accese. È mezzanotte e in Corso Trinità, per via delle Muraglie, non c’è grande traffico. Ma chi scende dal mezzo commette una grande imprudenza. Decide di attraversare la strada passando davanti al muso. Ha dieci anni, e il padrino, che era assieme a lui, non fa in tempo a fermarlo. In quel momento infatti un’auto sta superando il pulmino con le quattro frecce, e il ragazzino si materializza davanti all’improvviso. Quando il conducente pigia il freno, l’impatto è già avvenuto. Il bambino impatta sul parafango destro della vettura, e viene spinto all’indietro. Cade di schiena e sbatte la testa sull’asfalto. In quel momento c’è grande apprensione per il suo stato di salute.Viene allertato il 118 e nell’arco di pochi minuti in Corso Trinità arrivano volontari con l’ambulanza. I medici soccorrono il ragazzino e per fortuna escludono le gravi conseguenze. Il trauma cranico è lieve, ma viene ugualmente trasportato al pronto soccorso per accertamenti.Arriva anche la pattuglia dei vigili urbani per svolgere i rilievi dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. L’impatto con l’auto è avvenuto fuori dalle strisce, e l’attraversamento pedonale è localizzato a una quarantina di metri di distanza. Gli agenti hanno controllato la posizione del pulmino al momento della sosta, e anche il punto esatto in cui si è fermata l’auto dopo l’impatto. Hanno poi effettuato i controlli alcolemici al conducente, che sono risultati negativi.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie