Sarda News - Notizie in Sardegna


Cade dallo scooter grave un 17enne - Cronaca

Cade dallo scooter grave un 17enne - Cronaca
SASSARI. Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in ospedale dopo aver riportato un trauma cranico a seguito di una caduta in moto. Le sue condizioni sono gravi, anche se la prognosi non è riservata. Dovrà rimanere all’interno del reparto per almeno venti giorni. Il diciassettenne, a bordo del suo scooter, percorreva via Donizetti, proveniente da via Leoncavallo, ed era diretto verso via Cilea. Ma all’altezza della curva il motociclista ha perso il controllo del mezzo. Lo scooter ha strisciato sull’asfalto per alcuni metri prima di sbattere contro il bordo del marciapiedi. Il ragazzo è rimasto a terra, dolorante, in attesa dei soccorsi. Un’ambulanza del 118 lo ha caricato a bordo e lo ha trasportato al pronto soccorso. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e lo hanno ricoverato per venti giorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani che hanno svolto i rilievi e sottoposto il motociclista alla prova dell’alcol test. Gli esiti si conosceranno solo oggi.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie