Sarda News - Notizie in Sardegna


Unguento omeopatico ritirato a scopo precauzionale dalle farmacie: ecco il lotto

Unguento omeopatico ritirato a scopo precauzionale dalle farmacie: ecco il lotto

L’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) ha disposto il ritiro, a scopo precauzionale, di un lotto di un farmaco omeopatico della ditta Wala Italia Srl nella seguente confezione: lotto n. A211331 scad. 29-2-2020 della specialità medicinale RHUS TOX FOLIIS 1% UNGUENTO – cod. 802118303. Il provvedimento si è reso necessario, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a seguito della comunicazione pervenuta dalla ditta Wala Italia, concernente la non conformità con le specifiche previste. Rhus tox foliis unguento è utilizzato per complessi omeobioterapici. Le confezioni sono vendute nei negozi di prodotti omeopatici e particolarmente su internet tra i vari negozi online, tanto italiani quanto stranieri. La ditta Wala Italia Srl ha comunicato l’avvio della procedura di ritiro che il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute è invitato a verificare.

L'articolo Unguento omeopatico ritirato a scopo precauzionale dalle farmacie: ecco il lotto proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie