Sarda News - Notizie in Sardegna


Ragazzina diretta in Sardegna lancia bottiglia in mare: la trova Luca Vismara

Ragazzina diretta in Sardegna lancia bottiglia in mare: la trova Luca Vismara

Trova una bottiglia lanciata in mare. È accaduto a Luca Vismara, cantante della nota trasmissione Tv “Amici” che h raccontato la storia sui social. “Vi è mai successo di trovare un messaggio in bottiglia?  Trovo sia tutto così magico, così romantico, così emozionante.  Ho trovato questa bottiglietta in mare, contiene un messaggio spedito il 20 agosto da una ragazzina austriaca da un traghetto da Genova alla Sardegna.  È rimasto intatto, ha viaggiato da solo notte e giorno.

Questa ragazzina ha lasciato il suo Instagram.  L’ho contattata e mi ha detto che non si sarebbe mai aspettata che qualcuno lo trovasse.  Lasciamole un’onda  e lettera sotto alla sua ultima foto.

Facciamole capire che è proprio vero: non bisogna mai perdere fiducia.  Siamo tutti messaggi in bottiglia in mezzo al mare in attesa della nostra salvezza”.

L'articolo Ragazzina diretta in Sardegna lancia bottiglia in mare: la trova Luca Vismara proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie