Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, disabili senza sosta riservata al Poetto: segnaletica “scolorita” e niente multa per i cafoni

Quartu, disabili senza sosta riservata al Poetto: segnaletica “scolorita” e niente multa per i cafoni

La segnaletica orizzontale è scolorita. E pertanto i cafoni parcheggiano l’auto nello stallo di sosta riservato ai disabili la fanno franca. Non possono essere multati, nemmeno in presenza della segnaletica verticale. Succede a Quartu nella zona della Marinella.  Una situazione paradossale spiegata dai vigili quartesi a Fabrizio Sanna. “Già nella zona dell’ospedale marino gli stalli per disabili sono scomparsi”, spiega Fabrizio Sanna, “ora dobbiamo subire anche questo”.

L'articolo Quartu, disabili senza sosta riservata al Poetto: segnaletica “scolorita” e niente multa per i cafoni proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie