Sarda News - Notizie in Sardegna


Morto ex Primavera Cagliari Popiela

© ANSA
Morto ex Primavera Cagliari Popiela

(ANSA) - CAGLIARI, 10 SET - L'ex calciatore della Primavera del Cagliari, Krystian Popiela, 20 anni, è morto in un incidente stradale in Polonia, avvenuto la notte scorsa in località Wola Wielka. Con una nota apparsa sul sito del Cagliari calcio, la società si dice "profondamente addolorata dalla tragica notizia" e "si stringe con affetto attorno ai familiari del giovane".    Popiela arrivò in Sardegna a 17 anni debuttando in Primavera nel gennaio 2016: attaccante centrale, forte fisicamente, giocò 10 partite dando il suo contributo alla conquista dei play-off, proseguendo poi la carriera nella sua Polonia. "Sempre sorridente - si legge nel sito della società rossoblù - durante la permanenza in Sardegna seppe conquistare l'affetto e la simpatia di tutti, dai compagni ai dirigenti. Ciao, Krystian". (ANSA).   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie