Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Ruba chiavi auto dell’ex covivente e squarcia le gomme: denunciato pregiudicato 45enne

CAGLIARI, Ruba chiavi auto dell’ex covivente e squarcia le gomme: denunciato pregiudicato 45enne

CAGLIARI, Ruba chiavi auto dell’ex covivente e squarcia le gomme: denunciato pregiudicato 45enne Sabato notte, verso le 22, in viale San Bartolomeo a Cagliari, nel parcheggio del supermercato Gieffe, al termine di una lite con l’ex convivente, le ha sottratto le chiavi dell’auto e, poco dopo, ha squarciato tutti i pneumatici.

Dopo la denuncia della donna, i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dell’aggressore, sequestrando il taglierino usato per squarciare le gomme e recuperando le chiavi dell’auto.

L’uomo, un 45enne pregiudicato di Cagliari,  è stato denunciato in stato di libertà per furto, porto di armi ed oggetti atti a offendere e danneggiamento. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie