Sarda News - Notizie in Sardegna


U21, Di Biagio replica alle critiche

© ANSA
U21, Di Biagio replica alle critiche

(ANSA) - CAGLIARI, 10 SET - "Non devo dare nessuna risposta a Sacchi. Lui li ha visti crescere questi ragazzi e se ha detto quelle cose sarà perché ha visto qualcosa di anomalo. Qualche gestione nei momenti della gara bisognerà cambiarla. I ragazzi sono stati i primi a rendersi conto che si sono innervositi perché non si riusciva a giocare bene perché il risultato era negativo". Così l'allenatore della nazionale Under 21 Gigi Di Biagio, replica alle critiche arrivate nei giorni scorsi da Arrigo Sacchi dopo la pesante sconfitta subita dagli azzurrini in Slovacchia giovedì scorso. Sacchi aveva parlato di "un atteggiamento vergognoso" e di giocatori "presuntuosi e arroganti".    Poi nel corso della conferenza stampa ufficiale, questo pomeriggio in Municipio a Cagliari, in vista della gara amichevole con l'Albania domani alle 18.30 alla Sardegna Arena, Di Biagio ha aggiunto: "Dobbiamo giocare bene, divertire il pubblico e vincere in uno stadio nuovo e bello".   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie