Sarda News - Notizie in Sardegna


Chiusure domenicali, Eurospin dice sì: “Nasceranno nuovi negozi e arriveranno altri posti di lavoro”

Chiusure domenicali, Eurospin dice sì: “Nasceranno nuovi negozi e arriveranno altri posti di lavoro”

Chiusure domenicali dei centri commerciali. Eurospin, la nota catena di distruzione alimentare, celebre per i prezzi low cost, ha comprato una pagina sul Corriere della Sera per esprimere il proprio sì alla decisione annunciata dal ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio.

“Siamo consapevoli del piccolo disagio per i nostri clienti e del danno economico”, si legge nella pagina sul quotidiano milanese, “ma siamo convinti che l’iniziale diminuzione delle vendite sarà presto compensata dall’apertura di nuovi negozi che creeranno nuove opportunità di consumo e nuovi posti di lavoro.

La migliore qualità della vita dei nostri 18 mila clienti ci renderà a medio termine tutti più soddisfatti”, prosegue, “l’apertura domenicale risponde a una richiesta di servizio al cliente, ma il sacrificio secondo noi è eccessivo”.

L'articolo Chiusure domenicali, Eurospin dice sì: “Nasceranno nuovi negozi e arriveranno altri posti di lavoro” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie