Sarda News - Notizie in Sardegna


Kristyan Popiela muore a 20 anni, il lutto dei tifosi del Cagliari: “Hai sudato la maglia, lassù troverai altri campioni”

Kristyan Popiela muore a 20 anni, il lutto dei tifosi del Cagliari: “Hai sudato la maglia, lassù troverai altri campioni”

Era bravo, simpatico, biondo, sempre col sorriso sulle labbra: i tifosi del Cagliari piangono Kristyan Popiela dopo il drammatico incidente mortale avvenuto in Polonia che è costato la vita all’ex giocatore rossoblù, appena 20 enne. Molto bello il ricordo del tifosissimo del Cagliari Gianluca CherchI: “In pochi ti conoscevano…..io avevo sentito qualcosa su di te…..ma niente piu…..oggi leggo della tua scomparsa…..cosi giovane…..con una vita e una carriera davanti a te…….hai avuto l’onore e la fortuna di indossare la nostra maglia ROSSOBLU……e sono stramaledettamente convinto e sicuro che l’hai sempre sudata e onorata…….ora lassù troverai tanti campioni……un abbraccione da un tifoso rossoblu!”

L'articolo Kristyan Popiela muore a 20 anni, il lutto dei tifosi del Cagliari: “Hai sudato la maglia, lassù troverai altri campioni” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie