Sarda News - Notizie in Sardegna


Tragedia in Polonia: muore un ex giocatore del Cagliari, lutto rossoblù

Tragedia in Polonia: muore un ex giocatore del Cagliari, lutto rossoblù

Krystian Popiela (20 anni) è morto vittima di un incidente d’auto nella notte avvenuto in Polonia in autostrada in località  Wola Wielka.

Dopo avere perso il controllo del mezzo, il giovane si è schiantato sopra le barriere morendo sul colpo.

Ne dà notizia il club in cui militava, lo Stal Rzeszow, e i ragazzi del quotidiano online Blog Cagliari Calcio 1920 scrivono: “Il giovane attaccante aveva vestito la maglia del Cagliari Primavera nella stagione 2016 (in campionato Primavera e al Torneo di Viareggio) per poi far ritorno in Polonia dove ha proseguito la carriera ora tragicamente stroncata”.

L'articolo Tragedia in Polonia: muore un ex giocatore del Cagliari, lutto rossoblù proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie