Sarda News - Notizie in Sardegna


Litigio tra ex al parcheggio del supermercato, lui le squarcia le gomme della macchina

Questa mattina i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari, al termine di attività investigativa scaturita dalla querela sporta da una 43enne di Cagliari, hanno denunciato il suo ex convivente, un 45enne pregiudicato di Cagliari che alle 22 circa di sabato 8 settembre, in viale San Bartolomeo, presso l’area di sosta del supermercato “Gieffe”, al termine di una lite avuta con la denunciante, le sottraeva con destrezza le chiavi dell’autovettura fiat “600” e, dopo essersi allontanato, ha squarciato con un’arma da taglio, tutti i pneumatici del veicolo.

L’intervento dei militari presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di recuperare e sequestrare il taglierino usato per le gomme e il recupero delle chiavi dell’auto della donna.

L’uomo dovrà rispondere dei reati di furto con destrezza, porto di armi e oggetti atti a offendere, danneggiamento

Vedi su Sardegna Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie