Sarda News - Notizie in Sardegna


Delcomar: stabilizzati 35 lavoratori

© ANSA
Delcomar: stabilizzati 35 lavoratori

(ANSA) - CAGLIARI, 10 SET - Sono stati stabilizzati altri 35 marittimi dalla compagnia marittima Delcomar, che effettua i collegamenti con le isole minori.    Sale, così, a 140 il numero dei dipendenti stabilizzati dei quali 77 in Continuità di rapporto di lavoro - precisa la stessa compagnia - e 63 iscritti nei Turni particolari.    "E' per noi gratificante essere riusciti a mantenere gli impegni presi con le segreterie regionali delle maggiori sigle sindacali, andando oltre gli impegni contrattuali - afferma Gianfranco Atzeni, responsabile Delcomar per la gestione amministrativa e del personale -. Anche per tale procedura si è tenuto conto nella valutazione dei singoli delle capacità, attitudini e competenze dimostrate nell'attività lavorativa oltre ovviamente l'impegno e la dedizione profusi nelle diverse mansioni assegnate. Siamo orgogliosi della crescita di questa grande famiglia che si adopera, quotidianamente e con indiscutibile perizia, per garantire con eccellenti risultati i collegamenti marittimi con le isole minori".    La Delcomar conta oggi complessivamente circa 250 dipendenti.    (ANSA).   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie