Sarda News - Notizie in Sardegna


Carbonia, società evade il fisco per quasi 330mila euro

Carbonia, società evade il fisco per quasi 330mila euro

La guardia di finanza individua un altro evasore totale: scoperti quasi 330mila euro sottratti al fisco.

Sottoposta a verifica una società di Carbonia operante nel settore alimentare che, nel periodo tra il 2015 e il 2017 ha omesso di registrare le operazioni imponibili e non ha presentato le dovute dichiarazioni dei redditi.

Ammontano a quasi 241mila i ricavi sottratti al fisco.  

Inoltre le fiamme gialle hanno riscontrato alcune irregolarità circa gli obblighi contributivi e assistenziali nei confronti dei dipendenti, accertando ritenute previdenziali non versate per 1851 euro.  

I controlli sono stati quindi estesi all’amministratore della società e hanno permesso di accertare una mancata dichiarazione di ricavi per 89.133 euro.

L'articolo Carbonia, società evade il fisco per quasi 330mila euro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie