Sarda News - Notizie in Sardegna


Torna a norma l’acqua a Pula, Villa San Pietro e Sarroch: decisivi i lavori di Abbanoa

Torna a norma l’acqua a Pula, Villa San Pietro e Sarroch: decisivi i lavori di Abbanoa

I tecnici di Abbanoa hanno potenziato il processo di disinfezione dell’acqua prodotta dal potabilizzatore di Sarroch dove nei giorni scorsi è arrivata una risorsa grezza proveniente dall’invaso del Cixerri di qualità peggiore rispetto all’ordinario. Ciò aveva causato i fuori norma riscontrati nella rete idrica dalle analisi effettuate dai laboratori del Gestore e comunicate ai Comuni di Sarroch, Villa San Pietro e Pula.

Nei giorni scorsi sono stati effettuati nuovi campionamenti: le analisi segnalano il rispetto dei parametri di potabilità. Tali risultati sono stati comunicati oggi all’Assl e ai Comuni interessati per i provvedimenti di competenza necessari alla revoca delle ordinanze di non potabilità.

Nei tre centri interessati, fino alla revoca delle ordinanze, Abbanoa ha messo a disposizione un servizio sostitutivo di distribuzione di acqua potabile disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 18 in piazza Martiri a Sarroch, nel piazzale della chiesa (viale Cagliari) a Villa San Pietro e in piazza Mercato a Pula.

L'articolo Torna a norma l’acqua a Pula, Villa San Pietro e Sarroch: decisivi i lavori di Abbanoa proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie