Sarda News - Notizie in Sardegna


Alghero, bimbi distruggono duna a Maria Pia: genitori multati

Un gruppo di bambini tra i 7 e i 10 anni  ha scavato un lungo solco con delle palette per il mare distruggendo parte di una duna sabbiosa a Maria Pia. Il fatto è avvenuto ad Alghero lo scorso giovedì. Gli uomini della locale Compagnia Baracellare, giunti sul posto in seguito alla segnalazione di una turista che aveva chiesto invano ai genitori di intervenire e far smettere i ragazzini,hanno inflitto alle famiglie dei giovanissi, tutti residenti in Ogliastra ma in vacanza nella Riviera del Corallo, multe da 206 euro per danno ambientale. Il profondo solco creato ha scoperto le radici di un albero di ginepro che adesso non ha più un appoggio stabile e rischia di cadere. Previsto a breve un intervento degli operai del Comune che tentaranno di sistemare il danno.

Nella foto: immagine d’archivio

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie