Sarda News - Notizie in Sardegna


ASSEMINI, Aggredisce donna nigeriana per rubarle il cellulare: arrestato pregiudicato 34enne

ASSEMINI, Aggredisce donna nigeriana per rubarle il cellulare: arrestato pregiudicato 34enne

ASSEMINI, Aggredisce donna nigeriana per rubarle il cellulare: arrestato pregiudicato 34enne Sabato notte, verso le 22, ad Assemini, si è introdotto all’interno dell’appartamento di una 27enne nigeriana che conosceva e si è impossessato di un cellulare, strappandoglielo delle mani.

Nel tentativo di fuga, per liberarsi dalla donna, l’uomo l’ha colpita con una bottiglia di vetro al volto, procurandole una ferita nell’arcata sopraciliare. I carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno immobilizzato l’uomo (un 34enne pregiudicato cagliaritanodenunciato per tentata rapina aggravata. Secondo la versione della donna, il telefono le era stato donato dall’uomo tempo fa come pagamento di una prestazione sessuale. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie