Sarda News - Notizie in Sardegna


Precipita da una parete rocciosa e muore

© ANSA
ANSAtg delle ore 8 (ANSA)

(ANSA) - SASSARI, 10 SET - La caduta da una parete rocciosa che al suo culmine misura da terra una trentina di metri non gli ha lasciato scampo: Nando Nonna, 57 anni, pizzaiolo di Osilo, titolare di un'attività a Ossi, è morto sul colpo. L'incidente risale al tardo pomeriggio di ieri, ma la notizia del suo decesso è stata confermata solo nella tarda serata di ieri.    Appassionato di climbing, si era avvicinato a questa disciplina solo da poco. Saranno i rilievi condotti dai carabinieri della compagnia di Sassari a far luce sulle possibili cause di un decesso che ha destato grande sgomento nelle due comunità. Uomo mite, sempre allegro, gioviale e disponibile, era molto legato alla sua famiglia. Lascia la moglie e due figli. (ANSA).   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie