Sarda News - Notizie in Sardegna


Accoltellato in casa nella notte, aggressore fugge in bici: Don Rossandich grave all’ospedale

Accoltellato in casa nella notte, aggressore fugge in bici: Don Rossandich grave all’ospedale

Ha sfondato la porta di ingresso dell’abitazione di Don Guido Rossandich, parroco 80enne di Sinnai, e gli ha sferrato un fendente all’addome. L’episodio è avvenuto questa notte attorno alle 23:30 in via San Martino a Selargius, dove risiede. L’aggressore è un 21enne del posto, E. F., vicino di casa del sacerdote, con precedenti e problemi psichici. L’uomo è poi scappato con la bicicletta. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e della norm di Quartu attorno alle 4:30 di questa stessa notte.

Don Rossandich è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato operato e ricoverato in prognosi riservata, è stato ferito gravemente, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L’aggressore, che presentava lesioni alla mano destra, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Trinità, da dove poi verrà trasferito nel carcere di Uta.  Secondo i carabinieri il gesto sarebbe dovuto alle instabili condizioni psichiche dell’uomo.

Sono tanti i fedeli che stanno esprimendo la solidarietà a Don Rossanich nella sua bacheca facebook.

 

 

L'articolo Accoltellato in casa nella notte, aggressore fugge in bici: Don Rossandich grave all’ospedale proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie