Sarda News - Notizie in Sardegna


Scoperta una piantagione di marijuana nei boschi di Villagrande: due giovani in manette

Scoperta una piantagione di marijuana nei boschi di Villagrande: due giovani in manette

Dopo numerosi servizi di osservazione messi in atto dalla Squadriglia dei carabinieri di Arzana con il supporto dei militari di Lanusei, due giovani, M.M. 24 enne e G.D. 22enne, entrambi di Villagrande Strisaili, sono stati arrestati mentre erano intenti a coltivare 37 piante di marijuana,  celate tra rovi e spini,  in ottimo stato vegetativo, prossime alla maturazione e con un’altezza variabile tra 1,5 e 2.5 metri.

Il terreno, sito in località Timutzoe a valle del bosco Sarommini, risulta essere di proprietà comunale, era suddiviso in due terrazzamenti, nel quale era stato installato l’impianto a goccia a caduta.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

L'articolo Scoperta una piantagione di marijuana nei boschi di Villagrande: due giovani in manette proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie