Sarda News - Notizie in Sardegna


Tragedia nelle campagne di Osilo: Un pizzaiolo precipita da un costone roccioso e muore

Un pizzaiolo di Osilo precipita da un costone roccioso e muore - Cronaca
OSILO. Tragedia nelle campagne di Osilo, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 9 settembre, un 57 enne di Osilo, Nando Nonna, è precipitato da un costone roccioso, morendo in seguito alle ferite riportate. Il luogo in cui è caduto l'uomo, titolare di una pizzeria a Ossi, è la falesia chiamata "La Muraglia", molto nota tra i climbers locali. Nando Nonna, secondo le prime informazioni raccolte, non era un climber. Sull'episodio indagano i carabinieri, sulla dinamica sono in corso accertamenti.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie