Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, lo scempio alcolico dei giovani a Terrapieno: nessuno controlla, nessuno pulisce (VIDEO)

Cagliari, lo scempio alcolico dei giovani a Terrapieno: nessuno controlla, nessuno pulisce (VIDEO)

Cagliari, lo scempio alcolico a Terrapieno: nessuno controlla, nessuno pulisce. E sono i lettori di Casteddu Online a realizzare foto e video dell’inciviltà di ieri notte lungo le scalinate della strada che porta ai Giardini Pubblici. “Il bello è che da stamattina, a distanza di ore, è rimasto tutto uguale: poi dicono che sono gli animali a sporcare…”, si lamentano Bianca Mulas e diversi altri lettori. Tra cui un vero e proprio comitato di cittadini, come assicura Carmina Conte. “Stamattina, domenica 9 settembre, le scalette del Terrapieno, di fronte ai giardinetti del grande Pinuccio Sciola, si presentano così….con I turisti e gli “indigeni” che si aggirano smarriti….”, spiega la giornalista Carmina Conte anche a nome di tanti residenti. Guardate il VIDEO…

L'articolo Cagliari, lo scempio alcolico dei giovani a Terrapieno: nessuno controlla, nessuno pulisce (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie