Sarda News - Notizie in Sardegna


“Ripuliamo il parco”: il Comune di Quartu licenzia il verde, le donne consigliere in campo contro la sporcizia

“Ripuliamo il parco”: il Comune di Quartu licenzia il verde, le donne consigliere in campo contro la sporcizia

“Ripuliamo il parco”: il Comune di Quartu licenzia il verde, le donne consigliere in campo contro la sporcizia. Davvero una bella iniziativa quella di Valeria Piras, Marcella Marini e di tutto il nuovo gruppo “Oggi è domani Quartu Sant’Elena”. Mentre infuria la polemica sul possibile licenziamento dei trenta operai addetti al verde pubblico di Quartu, hanno organizzato loro una pulizia straordinaria.  “Quest’oggi abbiamo voluto dare un segnale forte di grande senso civico, insieme a tutti coloro che sono scesi in campo con noi per manifestare contro questo scempio. TUTTO QUESTO NON HA SENSO, non è giusto nei confronti della città, dei nostri bambini, giovani, anziani e nei confronti di chi per anni ha lavorato tanto e investito tanto per rendere questi luoghi di aggregazione puliti e sicuri, non terra di nessuno”.

L'articolo “Ripuliamo il parco”: il Comune di Quartu licenzia il verde, le donne consigliere in campo contro la sporcizia proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie