Sarda News - Notizie in Sardegna


Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia: l’annuncio ufficiale di Di Maio

Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia: l’annuncio ufficiale di Di Maio

Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia. Adesso è sicuro, è arrivato l’annuncio del vice premier Luigi Di Maio questa mattina alla Fiera del Levante a Bari: “In materia di commercio, sicuramente entro l’anno, verrà approvata la legge che impone lo stop nei fine settimana e nei festivi a centri commerciali, con delle turnazioni e l’orario che non sarà più liberalizzato, come fatto dal governo Monti. Quella liberalizzazione sta infatti distruggendo le famiglie italiane. Bisogna ricominciare a disciplinare orari di apertura e chiusura”.

Sarà dunque una rivoluzione degli orari anche nell’isola, anche alla luce della nascita di nuovi centri commerciali. Commesse e commessi torneranno a godersi le feste con le famiglie, gli utenti dovranno abituarsi alle rotazioni nei turni nei grandi negozi.

L'articolo Stop alle aperture domenicali nei negozi, in Sardegna e in tutta Italia: l’annuncio ufficiale di Di Maio proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie