Sarda News - Notizie in Sardegna


Individuato il corpo del sub scomparso

Individuato poco prima delle ore 10.00 di questa mattina il corpo di Dino Robotti, 38 anni, pescatore subacqueoscomparso da giovedì mattina dopo un’immersione al largo di Capo Caccia per una battuta di pesca all’oro rosso (LEGGI).

Tramite l’impiego di un ROV dotato di sonar i sommozzatori del 4° Nucleo Subacquei della Guardia Costiera di Cagliari hanno rinvenuto il corpo su un fondale di 92 metri. Avviate le operazioni di recupero.

Le richerche di questi giorni hanno coinvolto i Mezzi navali della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco, un elicottero dei Vigili del Fuoco e un’unità navale della Guardia di Finanza. In appoggio alle ricerche anche alcuni pescherecci che fanno scalo nel porto di Alghero.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie