Sarda News - Notizie in Sardegna


Decathlon verso Sestu: la grande catena punta sul Cagliaritano e intanto assume 92 persone

Decathlon verso Sestu: la grande catena punta sul Cagliaritano e intanto assume 92 persone

Decathlon verso Sestu: la grande catena di abbigliamento sportivo punta dritto sul Cagliaritano dove dovrebbe aprire nei prossimi mesi accanto all’attuale Semeraro. Intanto scatta la corsa alle assunzioni, come certifica il sito “Lavori e concorsi”. In palio in tutta Italia 92 posti di lavoro: “Numerose opportunità di lavoro sono attive presso la grande catena di negozi sportivi Decathlon, che sta cercando in particolare figure di venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri. Porte aperte, quindi, ai giovani e agli studenti universitari che cerano anche un lavoro da svolgere nei fine settimana. Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/assunzioni-decathlon-magazzinieri-venditori-commessi#ixzz5QWibBwOF

L'articolo Decathlon verso Sestu: la grande catena punta sul Cagliaritano e intanto assume 92 persone proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie