Sarda News - Notizie in Sardegna


Graziella Marchi, premio alla giornalista cagliaritana per la valorizzazione dei giovani artisti sardi

Graziella Marchi, premio alla giornalista cagliaritana per la valorizzazione dei giovani artisti sardi

Il Comitato dell’ordine del Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone D’oro, che dal 1947 premia “le arti e l’imprenditoria”, con protocollo n. 8176023 del 1 Giugno 2018 ha deciso all’unanimità di consegnare a Graziella Marchi, giornalista ed organizzatrice di eventi, in particolare distintasi per la valorizzazione dei giovani artisti sardi nel settore del canto e della musica, da oltre 20 anni, di consegnare, Venerdi 14 Settembre alle ore 9.30 presso la ‘SALA DELLA REGINA’ di PALAZZO MONTECITORIO  a ROMA la prestigiosa pergamena per “Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali”.

Graziella Marchi afferma:“E’ per me una cosa inaspettata. Sono molto felice ed emozionata”

 

L'articolo Graziella Marchi, premio alla giornalista cagliaritana per la valorizzazione dei giovani artisti sardi proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie