Sarda News - Notizie in Sardegna


Iglesias, Pili: “Finiti i reagenti, stop analisi al Santa Barbara”

Iglesias, Pili: “Finiti i reagenti, stop analisi al Santa Barbara”

“Reagenti finiti anche per le emergenze. Le balle di Arru e compagni si infrangono nella triste realtà. Da ieri il laboratorio il laboratorio di analisi del Santa Barbara di Iglesias non esegue più nemmeno le analisi d’emergenza”, l’accusa è del leader di Unidos Mauro Pili. “Da ieri niente analisi anche per i pazienti cardiopatici ai quali sono stati negati anche gli esami della coagulazione. La situazione, già drammatica perché nessun cittadino poteva fare più le analisi ad Iglesias, si aggrava ancor di più proprio per l’assenza da ieri di reagenti anche per le emergenze del pronto soccorso e ostetricia. Tutto questo è un attentato alla salute pubblica. Far mancare i reagenti come avevo denunciato un mese fa è la conferma di un piano vigliacco e premeditato senza precedenti. La decisione assunta dall’assessorato regionale della sanità e dalla azienda sanitaria regionale di chiudere di fatto il laboratorio analisi del Santa Barbara di Iglesias è l’ennesimo atto irresponsabile di una sanità ormai allo sfascio. Un piano premeditato che avevo denunciato nei mesi scorsi prima con il crollo del soffitto e a primi di agosto con la mancanza dei reagenti nei laboratori. Su questo ennesimo gravissimo disservizio informerò la Procura della Repubblica per l’ennesima interruzione di pubblico servizio”.

L'articolo Iglesias, Pili: “Finiti i reagenti, stop analisi al Santa Barbara” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie