Sarda News - Notizie in Sardegna


Evade dai domiciliari: arrestato un pregiudicato di Iglesias

Evade dai domiciliari: arrestato un pregiudicato di Iglesias

Ieri la Polizia ha arrestato Gianni Pilia 26enne di Iglesias, pregiudicato, per il reato di evasione. Intorno alle ore 13:10, personale del Commissariato di Iglesias, mentre percorreva la 130, in direzione Iglesias, giunto in prossimità del km 11 nel territorio di Assemini, ha notato Pilia, già conosciuto dagli operanti in quanto residente nel territorio di Iglesias, a bordo di una Lancia Ypsilon, in compagnia di un altro giovane.

L’auto, seguita a distanza, è stata fermata non appena le condizioni del traffico lo hanno permesso, in una piazzola di sosta , dove gli occupanti del veicolo sono stati così identificati.

Pilia, evaso dai domiciliari (è sottoposto alla misura cautelare con il permesso di assentarsi il venerdì di ogni settimana dalle ore 11.00 alle 13.00 per recarsi presso il SerD di Iglesias), è stato quindi controllato e identificato. Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.

L'articolo Evade dai domiciliari: arrestato un pregiudicato di Iglesias proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie