Sarda News - Notizie in Sardegna


Borse, occhiali e cover contraffatti: maxi sequestro a Castiadas

Borse, occhiali e cover contraffatti: maxi sequestro a Castiadas

Guardia di finanza Cagliari in azione nel contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale sui litorali: sequestrati 64 accessori di abbigliamento.

Non si ferma “spiagge sicure”. A Castiadas, presso la spiaggia di Monte Turno, i militari hanno notato la presenza di alcuni bustoni di plastica, occultati tra la vegetazione a ridosso dell’arenile.

All’interno sono stati rinvenuti numerosi accessori di abbigliamento finemente contraffatti: 64 articoli, tra borse, occhiali, portachiavi e cover per cellulari, tutti riconducibili a marchi di grande richiamo come Louis Vuitton, Ray Ban, Liu Jo, Oakley, Gucci.

La merce è stata sequestrata. Dall’inizio dell’estate sono stati eseguiti numerosi interventi a contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale: tali attività hanno portato al sequestro di mille 797 articoli contraffatti, 555 supporti digitali privi del marchio siae e 3 mila 380 articoli non sicuri e privi del marchio “ce”.

Sono  in corso approfondimenti investigativi volti a verificare i canali di approvvigionamento di prodotti contraffatti e non sicuri.

 

L'articolo Borse, occhiali e cover contraffatti: maxi sequestro a Castiadas proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie