Sarda News - Notizie in Sardegna


SANT’ANNA ARRESI, Almeno due sbarchi notturni di clandestini a Porto Pino

SANT’ANNA ARRESI, Almeno due sbarchi notturni di clandestini a Porto Pino

SANT’ANNA ARRESI, Almeno due sbarchi notturni di clandestini a Porto Pino Ancora sbarchi di clandestini nelle coste del Sulcis: secondo le testimonianze di alcuni cittadini, durante la serata a Porto Pino (Sant’Anna Arresi) una barca è stata bloccata da una motovedetta della Guardia costiera ed accompagnata al porto di Teulada.

Poco piu’ tardi, un altra barca, sempre nella baia di Porto Pino, avrebbe spento il motore e sparato un razzo di segnalazione, riuscendo a sbarcare qualche ora dopo lungo la spiaggia, dove i clandestini sono stati bloccati dai carabinieri. Sul numero esatto dei nuovi arrivi si attendono le comunicazioni ufficiali delle forze dell’ordine. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie