Sarda News - Notizie in Sardegna


Logica veterocomunista: considerare sacra l’industria e pericolosi i pastori (Il Giardiniere)

Logica veterocomunista: considerare sacra l’industria e pericolosi i pastori (Il Giardiniere)

Logica veterocomunista: considerare sacra l’industria e pericolosi i pastori (Il Giardiniere) L’Alcoa (forse) riaprirà. In cambio di un finanziamento di 135 milioni di euro riassumerà 376 lavoratori. Insomma, ogni posto di lavoro costerà 400.000 euro. Oltre ai costi ambientali: inquinamento, scarti tossici accumulati in maleodoranti discariche. Eppure nessuno apre bocca: tutti contenti.

La distruzione dell’allevamento del suino al pascolo brado, che dava un tempo migliaia di posti di lavoro, si sarebbe potuta evitare con molto meno, cioè erogando poche decine di milioni per recintare in biosicurezza demani e proprietà privata. Ma si è preferito uccidere i maiali senza offrire in cambio nessuna alternativa. Dietro tutto ciò c’è una logica veterocomunista di considerare sacra l’industria e pericolosissimo l’anarchico carattere dei pastori, non organizzabili in sindacati e non politicamente gestibili.

Il Giardiniere

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie