Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, allarme della polizia: “Il vetro blindato della volante? L’ha crepato il sole”

Quartu, allarme della polizia: “Il vetro blindato della volante? L’ha crepato il sole”

“Qualche giorno fa i colleghi hanno trovato il vetro blindato della Volante crepato, probabilmente a causa dell’ esposizione della stessa ai raggi solari”. É quanto accaduto al Commissariato di Quartu Sant’Elena dove il vetro blindato di una Seat Leon si è letteralmente aperto in due. “Siamo molto preoccupati per quanto accaduto ed abbiamo immediatamente interessato il Questore Pierluigi D’Angelo e tramite il Segretario Generale Sap Stefano Paoloni, abbiamo scritto al Capo della Polizia Franco Gabrielli affinché si proceda ad un’urgente verifica di tutte le Volanti sul territorio nazionale al fine di verificarne l’adeguatezza”, commenta  Luca Agati, Segretario provinciale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), “la sicurezza degli operatori”, aggiunge, “è già a messa in serio pericolo da quanto accade ogni giorno sulle nostre strade, i poliziotti devono avere tutte le garanzie possibili per lavorare in tutela. In un periodo di acceso allarme terrorismo se non ci possiamo sentire nemmeno sicuri all’interno di una volante, teoricamente blindata, possiamo davvero chiudere. In aggiunta ancora oggi i colleghi della Polizia Stradale e dei Reparti Prevenzione Crimine, pur svolgendo servizi di vigilanza stradale e controllo del territorio, al pari delle Volanti, non godono di mezzi idonei ed i poliziotti sono costretti al servizio su autovetture senza alcuna blindatura. Percorreremo ogni strada per fare chiarezza su quanto accaduto”.

L'articolo Quartu, allarme della polizia: “Il vetro blindato della volante? L’ha crepato il sole” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie