Sarda News - Notizie in Sardegna


Si conclude la festa de Les Maries

Oggi, sabato 8 settembre, è prevista la seconda serata della festa de Les Maries presso la chiesa medioevale di Nostra Signora della Speranza sulla strada l’Alguer-Bosa (SP105 – km 6). La giornata inizia con le Sante Messe alle ore 09.00 e 10.30. Alle 18 l’appuntamento con la Messa solenne e a seguire la Processione con la benedizione dei campi, accompagnata dalla Banda Musicale A. Dalerci.

Alle ore 20:30 inizia la serata musicale organizzata dall’associazione Plataforma per la Llengua con il concerto di Mans Manetes. L’Alguer: Paraules Cançons i Veus de Minyons, coordinato da Claudio Gabriel Sanna e Marc Serrats, frutto del progetto che ha prodotto il libro-disco distribuito gratuitamente in tutte le scuole algheresi. Alle 22:00 il programma prevede il concerto di Yasmin Bradi e Marc Serrats. La festa sarà chiusa dal dj con musica in catalano. Sarà aperto il servizio bar con piatti freddi e panini caldi.

La festa organizzata dal comitato del 2018 ha il patrocinio del Comune di Alghero, della Fondazione Alghero e della Fondazione Banco di Sardegna e la collaborazione della Plataforma per la Llengua e l’associazione Saber i Sabor.

Vedi su Algheroeco


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie