Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, paura in via Puglia: 7 famiglie verso lo sgombero, 11 minori coinvolti

Cagliari, paura in via Puglia: 7 famiglie verso lo sgombero, 11 minori coinvolti

Sette famiglie, in totale 21 persone e tra loro 11 minori, rischiano di rimanere senza un tetto. Gli appartamenti dove risiedono, in via Puglia a San Michele, sono stati posti sotto sequestro dal Tribunale che, nel marzo scorso, ha intimato lo sgombero entro il 16 ottobre prossimo.

“Abbiamo sempre pagato regolarmente l’affitto”, racconta Antonello Cherchi, uno dei residenti di via Puglia coinvolti, “ci siamo rivolti a un legale. Noi vorremmo stare qui ma se questo non fosse possibile chiediamo che i servizi sociali del Comune di Cagliari ci aiutino”. La data che Cherchi e gli altri temono è quella del 16 marzo: saranno tutti sbattuti fuori?

L'articolo Cagliari, paura in via Puglia: 7 famiglie verso lo sgombero, 11 minori coinvolti proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie