Sarda News - Notizie in Sardegna


Cacciatore incornato da un toro a Pula: ferito alla gamba ma salvo

Cacciatore incornato da un toro a Pula: ferito alla gamba ma salvo

Momenti di vero panico ieri mattina all’alba per un cacciatore di 56 anni che  si è trovato di fronte un toro, che non aveva buon intenzioni. L’ennesimo incidente ( non è infatti la prima volta che a Pula accadano episodi di questo tipo) è avvenuto a Is Molas, in un terreno recintato. L’uomo, secondo quanto riporta oggi l’Unione Sarda,  si stava recando in una vigna da un parente è stato attaccato improvvisamente dall’animale, riportando fortunatamente “solo”  una ferita alla gamba. Il toro dopo averlo incornato una volta si è allontanato. Fortunatamente dunque niente di grave. Ma tanta, tanta paura.

Si tratta di uno dei tori parte della mandria che vaga allo stato brado tra Is Molas e Villa San Pietro; l’anno scorso un brutto incidente aveva coinvolto  una bimba di 7 anni, che allo stesso modo se l’era trovato improvvisamente di fronte ed era stata travolta. Anche in quella occasione, fortunatamente, non era accaduto nulla di grave.

L'articolo Cacciatore incornato da un toro a Pula: ferito alla gamba ma salvo proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie